Cantine di Dolianova – Linea Dolia

Cantine di Dolianova – Linea Dolia

La linea Dolia delle Cantine di Dolianova è destinata principalmente alla GDO e propone 4 vini DOC, con i vitigni tipici della Sardegna. La campagna li presenta in due soggetti diversi, dedicati rispettivamente ai rossi (Cannonau e Monica) e ai bianchi (Vermentino e...
Levissima – Sport

Levissima – Sport

Abbiamo seguito la comunicazione di Levissima realizzando una serie di annunci e materiali BTL dedicati alla sponsorizzazione sportiva di Juventus e Milan. Per la stessa marca abbiamo ideato una serie di materiali BTL dedicati al trade.
MOYS – Gioiello

MOYS – Gioiello

Marina di Olbia Yachting Services – MOYS – ci ha affidato il progetto di rebranding, con la realizzazione di un nuovo marchio e la sua applicazione all’immagine coordinata. Abbiamo lavorato anche a diversi materiali di comunicazione, come ad esempio lo stand...
Immobiliare Europea – Panorama

Immobiliare Europea – Panorama

Per le Torri di Santa Gilla, complesso residenziale sito in Cagliari, abbiamo realizzato il marchio e ideato il concept di comunicazione “Il miglior rapporto panorama/prezzo”. Questi elementi sono stati declinati su tutta l’immagine coordinata e hanno poi dato vita ad...
Bticino – Sottile

Bticino – Sottile

La linea Air è stata lanciata con questa campagna stampa che, con giochi di parole o con riferimenti colti, ne esalta la sottigliezza. Una multisoggetto pubblicata su quotidiani e riviste di settore per BTicino. Insieme a questa campagna presentiamo una triade di...