Giara e Sandalia – Rebranding

Giara e Sandalia – Rebranding

Due storiche acque sarde, che avevano sempre vissuto come brand separati, sono state oggetto di un progetto di rebranding che le ha unite in un unico marchio, mantenendo comunque i due nomi originali. Il lavoro di graphic design è stato completato con l’applicazione...
Nieddittas – Noi siamo il mare

Nieddittas – Noi siamo il mare

Questa campagna ha segnato l’esordio in TV di Nieddittas, marchio leader in Italia nella mitilicoltura e vera e propria case history della comunicazione per la capacità di diventare un brand in un settore, l’ittico fresco, in cui è davvero raro trovare aziende capaci...
Energit – Clima zero

Energit – Clima zero

Un climatizzatore a costo zero rappresenta sicuramente una proposta allettante, tanto più quando il caldo dell’estate rende impossibile dormire sonni tranquilli. Abbiamo comunicato l’offerta “Clima zero a costo zero” con questa campagna sviluppata in due soggetti, in...
Cantine di Dolianova – Linea Dolia

Cantine di Dolianova – Linea Dolia

La linea Dolia delle Cantine di Dolianova è destinata principalmente alla GDO e propone 4 vini DOC, con i vitigni tipici della Sardegna. La campagna li presenta in due soggetti diversi, dedicati rispettivamente ai rossi (Cannonau e Monica) e ai bianchi (Vermentino e...
Acqua Panna e S.Pellegrino – Fine Dining Lounge

Acqua Panna e S.Pellegrino – Fine Dining Lounge

Fine Dining Lounge è il nome del sito che abbiamo creato per S.Pellegrino e Acqua Panna. Obiettivo del progetto era quello di offrire ai ristoratori che scelgono queste acque un portale riservato B2B in cui poter dialogare con la marca e cogliere opportunità...